Qual è l’orario di check-in e di check-out?
Il check-in è disponibile dalle ore 14.00 alle ore 23.00. Il check-out deve essere effettuato entro le ore 11.00. L’hotel dispone di un deposito bagagli.

Il prezzo della camera include anche la colazione?
La colazione è italiana e servita al tavolo nella salette del ristorante ed è inclusa nel prezzo.

È disponibile un parcheggio?
Il parcheggio è privato, interno alla struttura ed è compreso nel prezzo.

Quali carte di credito sono accettate?
Visa, Mastercard

Sono ammessi animali nella struttura?
Gli animali sono ammessi, previa comunicazione alla direzione del Resort, e richiedono un supplemento sul prezzo della camera.

Qual è la politica di cancellazione della prenotazione?
È possibile cancellare la prenotazione entro 48 ore dall’arrivo previsto senza alcun costo aggiuntivo. Per tutte le prenotazioni effettuate a meno di 48 ore dall’arrivo o , in caso di mancata presentazione, verrà addebitato l’importo della prima notte.

Sono disponibili i servizi di lavanderia e taxi?
Per entrambi i servizi è possibile rivolgersi direttamente presso la reception del Resort.

Dove si trova e quanto dista dal Resort la stazione ferroviaria?
La stazione di Spinetta Marengo si trova in Via A.Perfumo e dista circa 1,8 km dal Resort.

L’hotel è munito di connessione Internet e accesso Wi-Fi?
Si, il collegamento Wi-Fi è presente gratuitamente in ogni area della struttura. Le credenziali di accesso saranno consegnate al cliente al momento dell’arrivo.

La Fermata Resort
Str. Bolla, 2, 15122 Spinetta Marengo AL
Tel: 0131 618506 - Fax: 0131 617049
Email: info@lafermataresort.it
P.I. 01740030067